Categorie

Speciali

882.png

bannera_spediz2.png

882.png

La nostra responsabilità cessa con la consegna del pacco al vettore che effettuerà la spedizione, consigliamo vivamente una spedizione tracciabile ed assicurata. Posta prioritaria non è una spedizione tracciabile.

 

I Metodi di Spedizioni utilizzati sono:

 

ico_ship.png

Corriere Espresso 24h / 72h GRATIS

La modalità di consegna più rapida è a casa tua. La consegna avviene in uno 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Costo 10,00 EURO. Non Assicurata 

 

ico_ship2.png

Corriere Espresso 4/5 Giorni

Questa Consegna avviene tramite Corriere Nazionale Espresso ed è GRATIS il corriere viene scelto in base alla destinazione può essere DHL, SDA, o BRT. 

 

Risultati immagini per CONTRASSEGNO ICON

Contrassegno

Questa modalità di pagamento è valida solo per importi fino a 1.000,00 prevede un addebito di 5,00. Il pagamento deve essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere che consegnerà la merce accetta solamente contanti, non è accettato nessun tipo di assegno circolari/bancari/postali.

 

 

882.png

 

 

 


I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.

 

 

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Lo Staff di Nonsolointimoshop.it  processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.


Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

 

Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@nonsolointimoshop.it

 

882.png